L’Azienda

Il Cantiere nautico Poly Form nasce nel 1973, all’interno del Parco Regionale veneto “Delta del Po” ed è specializzato nella costruzione di imbarcazioni per diporto, pesca d’altura, lavoro e soccorso.

Mai come oggi la filosofia del cantiere è vincente, grazie alle caratteristiche dei propri prodotti, frutto della continua evoluzione tecnologica e all’elevato know-how, maturati in oltre trent’anni di esperienza.

Tutte le imbarcazioni del cantiere sono certificate “CE” e costruite secondo i più evoluti sistemi di costruzioni, nonchè i più moderni standard in termini di design robustezza e affidabilità.

La continua ricerca della perfezione e le avanzate tecniche di costruzione ci permettono di garantire le nostre imbarcazioni 5 anni dalla data di acquisto, fornendo quindi al Cliente una ulteriore sicurezza.

Questa continua ricerca e sviluppo dei nostri modelli, oltre alla personalizzazione per soddisfare tutte le esigenze dei nostri Clienti rendono ogni imbarcazione Poly Form un modello unico, a misura di armatore.